La vacanza al Suitehotel di lusso 5 stelle Golf & Wellness SPA in Alto Adige

Le vacanze in Alto Adige: un'esperienza unica in qualunque stagione dell'anno

Durante la vostra vacanza al Golf & SPA Resort Andreus 5 stelle imparerete ad ammirare uno degli angoli più belli della nostra terra, la meravigliosa regione dell'Alto Adige. Vacanza in Alto Adige significa varietà naturale e culturale: nella zona di Merano e dintorni il clima mediterraneo si fonde con le montagne dell'Alto Adige, la tradizione tirolese con quella italiana, consentendovi di vivere una straordinaria esperienza di vacanza in Alto Adige. Sia che decidiate di partire per delle escursioni a Merano, o che preferiate visitare mete turistiche più lontane come Vipiteno, il Lago di Garda, Venezia, Verona, Bolzano e Innsbruck, siamo a vostra disposizione per fornirvi informazioni riguardanti la vostra indimenticabile vacanza in Alto Adige con i suoi meli, le tradizionali "Törggelen", il mercatino di Natale, la vendemmia ...

Regalatevi una piacevole vacanza sport e wellness nella pittoresca area vacanze dell'Alto Adige e scoprite ogni volta qualcosa di nuovo.

Primavera in Alto Adige al Wellnesshotel di lusso a 5 stelle

Calde settimane primaverili per la fioritura dei meli all'hotel Andreus

È soprattutto in occasione della fioritura dei meli che Merano e dintorni offrono uno straordinario spettacolo naturale: tutta la regione si ricopre di un tappeto di fiori bianco-rosati, facendo entusiasmare grandi e piccini.Trascorrete indimenticabili vacanze pasquali e primaverili all'hotel Andreus di lusso a 5 stelle in Alto Adige. Da noi in Val Passiria, sul lato sud delle Alpi vicino a Meran, troverete ad attendervi un clima particolarmente mite.

Una vacanza primaverile in Alto Adige vi regala un'esperienza wellness unica per tutti i sensi. Durante le passeggiate tra i rigogliosi meleti, durante le escursioni, mentre fate un giro in mountain bike o giocate a golf nei campi altoatesini, anche il vostro animo troverà nuovi stimoli!

Godetevi il caldo marzo in Alto Adige con attività sportive come golf, tennis, nordic walking, escursioni, equitazione o mountain bike.
A partire da marzo, grazie al clima mediterraneo, è già possibile giocare a golf sul nostro campo a 18 buche direttamente di fronte all'hotel Andreus.

I vicini comprensori sciistici di Plan in Val Passiria, Racines-Giovo e Merano 2000 vi invitano ancora, a marzo, a sciare, fare sci di fondo ma anche a prendere il sole nei rifugi.

Vacanze con tutta la famiglia in Alto Adige

Potete anche arricchire la vostra vacanza con la famiglia in Alto Adige con un programma culturale, come per esempio un'escursione al Museo Passiria. La città termale di Merano è, inoltre, una meta ideale soprattutto per la vostra vacanza primaverile in Alto Adige. Fate una piacevole passeggiata lungo il percorso Tappeiner a Merano oppure visitate il giardino botanico del castello Trauttmansdorff presso Merano.

Non importa cosa decidiate, la vostra vacanza in Alto Adige in primavera sarà comunque una festa per tutti i sensi!

Estate attiva al Golfhotel Resort di lusso a 5 stelle

Il mondo affascinante e avventuroso della Val Passiria

Vivete le meraviglie di Merano e dintorni e scopritene la varietà con le numerose proposte di attività per ilt empo libero. Escursioni, mountain bike, golf, equitazione o tennis, la vacanza estiva in Alto Adige vi regalerà un'esperienza wellness unica per tutti i sensi!

Le escursioni estive che vi suggeriamo di fare

Escursioni: innumerevoli percorsi a monte e a valle

Scoprite le diverse vie panoramiche e i piacevoli tour per escursioni montane, i sentieri per trekking e gli avventurosi tour in montagna con tante serpentine e arrampicate, o anche i comodi sentieri dei boschi, dei prati e delle foreste.

Giocare a golf: prepararsi al colpo sotto il sole

Vacanza golf con classe nel sud delle Alpi: i campi da golf altoatesini sono altamente stimati da professionisti e amanti del golf. Mediterraneo o alpino, in armonia con la natura circostante, grazie al clima mite della regione, i campi da golf in Alto Adige sono aperti da marzo a metà dicembre.

Con i nostri corsi di golf presso la scuola del Golfclub Passiria Merano il vostro sogno di giocare a golf sarà sempre più vicino.

Mountainbike: pedalare in stile cross-country

Strade di campagna, sentieri e alpeggi sono i punti di interesse dei biker del luogo. L'offerta è così ampia e variegata che tutti i gusti possono essere accontentati.

Tennis: giocare un set dopo l'altro

Anche quando siete in vacanza non volete rinunciare alla vostra racchetta? O volete solo imparare a conoscere questo magnifico sport? Qualsiasi cosa decidiate, da noi trovate l'offerta adeguata alle vostre esigenze.

Equitazione: in sella e via

Nel maneggio dell'Andreus Golf & Spa Resort anche gli appassionati di equitazione troveranno tutto il necessario per praticare il loro sport preferito. L'offerta comprende gite in carrozza, lezioni private, cavalcate nella natura e molto altro ancora.

Vivete l'autunno in Alto Adige

Il variopinto paesaggio dell' "autunno dorato" a Merano

I meravigliosi paesaggi della nostra regione con le loro vivaci sfumature di colore invitano a scoprire la natura: partecipate a una delle nostre escursioni guidate oppure scoprite voi stessi le meraviglie del paesaggio autunnale della Val Passiria! Sentieri per escursioni in ottime condizioni vi conducono attraverso fantastiche valli e baite accoglienti. La Val Passiria è particolarmente interessante durante la stagione autunnale. Godetevi una deliziosa merenda dopo le vostre escursioni o riunitevi in una tradizionale serata "Törggelen".

Il tradizionale Törggelen dell'autunno altoatesino

Il Törggelen, la castagnata, è un'antica tradizione altoatesina. Soprattutto lungo la strada dei vini e nella Val d'Isarco, dove si produce il vino "Novello", in passato in autunno, alla fine della spremitura delle uve, tutti i contadini e i braccianti venivano invitati ad un grande banchetto, una piccola festa durante la quale veniva assaggiato il vino nuovo e il "suser", il mosto dolce.

Per i buongustai che non vogliono perdere il piacere della buona cucina nemmeno in autunno, all'hotel Andreus sono riservati menù speciali con piatti tradizionali altoatesini e serate Törggelen!

Wellness
A tutti coloro che cercano pace e relax offriamo un'area wellness di 7000 m² con una piscina interna ed una esterna, oasi delle saune con ladysauna, sauna all'argilla, sauna panoramica, sauna alle erbe, sauna per famiglie, grotta salina,area Watsu e molto altro ancora...

Beauty e wellness conferiscono alla vostra vacanza in Alto Adige il desiderato effetto rilassante: stendete le gambe, chiudete gli occhi e fatevi coccolare dalla testa ai piedi. Fate un pieno di energia con massaggi, trattamenti beauty e bagni curativi. Ne rimarrete entusiasti. Il legame con la natura dell'Alto Adige si esprime anche qui al meglio. La forza della natura costituisce la base degli eccellenti trattamenti beauty e wellness presso il vostro Wellnesshotel in Alto Adige.

 

Golf
Direttamente di fronte al Golfhotel Andreus si trova il campo da golf a 18 buche Passiria Merano. Con una lunghezza complessiva di 5.755 m e 71 par, l'impegnativo campo da golf è un highlight per tutti gli amanti di questo sport. Grazie al clima mite della regione di Merano e della Val Passiria, il campo è aperto quasi tutto l'anno e offre corsi di golf per principianti ed esperti.

Wellnesshotel Resort di lusso a 5 stelle: le vacanze invernali in Alto Adige!

Il divertimento sulla nave all'hotel Andreus vicino a Merano

Immergetevi nell'atmosfera invernale dell'Alto Adige! Diverse attività sono a vostra disposizione per organizzare la vostra vacanza. Per gli amanti degli sport invernali l'Alto Adige è un vero e proprio paradiso delle vacanze. Chi pratica gli sport tradizionali come sci, pattinaggio sul ghiaccio, sci di fondo e slittino, ma anche chi si entusiasma per gli sport di tendenza, resterà pienamente soddisfatto dell'Alto Adige.

Divertimento invernale sotto un cielo blu profondo: l'Alto Adige, paradiso delle vacanze

L'Alto Adige, con le sue numerose piste di pattinaggio, offre agli appassionati di questo sporttutte le condizioni per una vacanza divertente e piacevole. Che si tratti di piste naturali o artificiali, di palaghiaccio o di laghi ghiacciati, la regione invernale dell'Alto Adige esaudisce tutti i vostri desideri.

L'Alto Adige è da anni conosciuto anche come destinazione per lo sci di fondo. Famosissime aree per sci di fondo offrono i presupposti ideali e i percorsi in condizioni ideali per godersi lo sci di fondo in un paesaggio idilliaco.

I comprensori sciistici più belli dell'Alto Adige aspettano voi!

L'Alto Adige offre vacanze sugli sci per tutti, grandi o piccini, principianti o professionisti. Piste in perfette condizioni e di ogni grado di difficoltà aspettano soltanto di essere percorse.

I tre comprensori sciistici di Plan in Val Passiria, Merano 2000 e Racines, raggiungibili in soli 30 minuti di auto, così come le piste in ottime condizioni, invitano a vivere lo sport come un piacere unico. Fate carving nella neve fresca o affrontate con adrenalina scoscesi pendii ricoperti di bianco: i panorami da sogno entusiasmeranno tanto i professionisti che i principianti che chi semplicemente vuole divertirsi!

Skispass e divertimento al rifugio garantiti e ad attendervi per rilassarvi dopo una giornata piena di avvenimenti la nostra piscina e la sauna, per allentare i vostri muscoli nell'area wellness di 7000 m² del vostro Wellnesshotel in Alto Adige.

Sonnenalm – L'alternativa piccola ma carina

Prenota l'hotel a 4 stelle Sonnenalm e godrai in piú il servizio, la struttura e le offerte dell'hotel 5 stelle Andreus.
L'hotel Sport & Wellness a 4 stelle Sonnenalm, situato su di un altopiano soleggiato al margine di un meraviglioso bosco, è il posto ideale per tutti quelli che desiderano qualcosa di speciale.

Vai al Sonnenalm


 

Inaugurata 1. aprile 2017
Rilassarsi, ritemprare le proprie energie, godersi la vita

Il piccolo e lussuoso resort delle Alpi ha aperto il 1. aprile 2017 e offre 30 suite individuali e lussuosi.

Vai al Golf Lodge